Mercoledì, 28 Agosto 2019 08:52

Comunicazione elenco bambini per la frequenza all'asilo nido comunale In evidenza

Si comunica ai genitori dei bambini inseriti nella graduatoria per l'ammissione alla frequenza dell'asilo nido comunale per il periodo settembre 2019/luglio 2020, che a causa della carenza di personale educatore, non è possibile garantire idoneo rapporto bambini educatore come previsto dalla normativa vigente, e pertanto, non è possibile la frequenza per tutti i bambini inseriti nella graduatoria. I bambini ammessi alla frequenza secondo l'ordine della graduatoria  e per le sezioni (lattanti, semidivezzi e divezzi) sono quelli indicati nell'allegato elenco. Non appena possibile procedere al reclutamento di altro personale educatore verrà consentita la frequenza agli altri bambini secondo l'ordine della graduatoria stessa.

Letto 173 volte Ultima modifica il Mercoledì, 28 Agosto 2019 09:02