Martedì, 08 Dicembre 2020 07:22

Emergenza covid-19. Con Ordinanza Sindacale n. 91 del 07/12/2020, è stata disposta la riapertura dal 09 dicembre 2020 di tutte le scuole comunali e dell'asilo nido In evidenza

A seguito del parere favorevole espresso dall'Azienda Sanitaria Dipartimento di Prevenzione di Sant'Agata Militello, dal 09 dicembre 2020, riapriranno le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale dell'Istituto Comprensivo di Torrenova  e l'asilo nido comunale. Resta sospeso il trasporto scuolabus ed il servizio di mensa scolastica. Al fine di prevenire il diffondersi del contagio di covid-19, si dovranno osservare le prescrizione del distanziamento sociale e l'uso delle mascherine, oltre ovviamente, di astenersi dalla frequenza in caso di sintomi riconducibili all'agente virale.

Letto 414 volte