Giovedì, 09 Luglio 2020 21:26

Iscrizione asilo nido comunale 2020/2021. Termine per la presentazione delle istanze 16 luglio 2020 In evidenza

Causa l'emergenza covid - 19, il termine di presentazione dell'istanza di iscrizione di bambini al servizio asilo nido comunale è fissato al 16 luglio 2020. Il modello di domanda può essere scaricato dal sito web istituzionale dell'ente, oppure ritirato presso l'ufficio scolastico comunale. L'istanza potrà essere presentata all'ufficio protocollo, tramite mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure tramite pec   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 171 volte