Mercoledì, 07 Agosto 2019 11:24

Realizzazione della manifestazione per la valorizzazione del limone e dei prodotti artigianali derivati In evidenza

L'Amministrazione Comunale in data 09 agosto 2019 in Piazza Mare, con il contributo della Regione Siciliana Assessorato  dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea  - Dipartimento Regionale dell'Agricoltura e con il patrocinio oneroso della Presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana, organizza una manifestazione finalizzata alla valorizzazione del limone e degustazione dei prodotti artigianali derivati: gelati, granite,  arancini al limone. La serata verrà allietata con una esibizione di danza, strutture gonfiabile per bambini e spettacolo di cabaret.

Letto 54 volte