Giovedì, 13 Giugno 2019 13:09

Si avvisa che all'albo pretorio on line di questo Ente nella sezione "Bandi di gara" ed in amministrazione trasparente nella sezione "Bandi di gara e contratti" sottosezione "Avvisi, bandi ed inviti",  è pubblicato l'avviso per la manifestazione di interesse per l'acquisizione di adesioni da parte degli operatori economici interessati ed in possesso dei requisiti per la partecipazione alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di implementazione ed integrativi dell'asilo nido comunale per la durata di anni tre.

Letto 260 volte