Martedì, 04 Dicembre 2018 06:27

Bando di gara per l'appalto della fornitura di derrate alimentari e materiale vario per il servizio mensa scolastica In evidenza

Si avvisa che all'albo pretorio on line di questo Ente, nella sezione bandi di gara, è in pubblicazione il bando e la documentazione per l'appalto della  fornitura di derrate alimentari, materiale per il confezionamento, trasporto e somministrazione pasti caldi e materiale vario per l’igiene e la pulizia dei locali cucina e refettori, per il periodo gennaio/giugno 2019. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 19 dicembre 2018.

Letto 50 volte