Giovedì, 16 Novembre 2017 17:03

Avviso di pubblicazione bando per l'assegnazione delle borse di sudio comunale anno scolastico 2016/2017

Si avvisano gli interessati che nella sezione avvisi dell'albo pretorio on line, è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione delle “Borse di studio comunali”, agli studenti che abbiano conseguito il diploma della scuola secondaria di I grado con il massimo voti e della scuola secondaria di II grado con la votazione finale massima, o con votazione compresa tra 80/100 e 100/100, nell’anno scolastico 2016/2017.

I modelli di istanza sono pubblicate sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.torrenova.me.it e dovranno essere presentate entro il 30 novembre 2017.

Per qualsiasi informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Scolastico presso la sede del Palazzo Municipale o contattare il seguente numero telefonico: 0941785060. F.to l'Assessore di competenza Avv. Gabriella Sgrò. Visiona bando e modelli istanza.

Letto 96 volte